Grandi progressi per la Vanessa Nuoto Smile, terzo podio per Sabella

136

Week-end impegnativo per gli Atleti della Squadra Vanessa Nuoto Smile di Benevento, a partire da sabato 11 sia i ragazzi appartenenti alla Categoria, gli Esordienti A e gli Esordienti C rispettivamente a Volla, Battipaglia e Portici,  sono stati impegnati nella Seconda Fase Eliminatoria e gli altri nella terza giornata del Campionato Esordienti A e Propaganda Regionale  Campioni Campani.

sabOttimi i risultati dei ragazzi della Categoria, allenati da Daniele Coretti,  fra cui spiccano le prestazioni di Calicchio Laura nei 400 mix, 100 e 200 farfalla dove il miglioramento è stato tangibile e nell’ordine dei 3/6 secondi. Stesse soddisfazioni da parte di Jurisich Helena Giselle nei 100 e 200 rana e di tutti gli Esordienti A con Zotti, Capitanio, Costantini, Cafiero e Ricci a  testimonianza dell’impegno che viene profuso individualmente e per tutta la Squadra. Entusiasmo  anche per i piccoli Esordienti C,  protagonisti i piccoli nati dal 2008 al 2010,  grandi miglioramenti sui tempi di tutti fra cui spiccano Luigi Campese, Gilda Genito, Stefano Boniello, Antonio De Pietto, Dalila Lombardi e il Podio dei 50 Stile Libero femminile,  dove è stato conquistato un terzo posto con la caparbia Emanuela Verdino e un primo posto, il terzo su tre gare disputate, con leila Sabella che ha distanziato le dirette avversarie di oltre dieci metri.

Gli impegni,  quello del prossimo week-end al VII° MEETENG EMMEDUE e la terza gara del Campionato regionale Esordienti B con i ragazzi del Tecnico Rita Parziale,  saranno un’ulteriore verifica per tutti  affinchè meglio mettere a punto il lavoro da svolgere nelle rispettive categorie.

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista, appassionato di calcio minore e girovago di redazioni. Inizia con il Sannio Quotidiano, passa a Sannio Calcio, torna al Sannio Quotidiano, apre un blog Sannio in campo e infine approda a Sannio Sport. Per la serie "dove c'è Sannio, c'è casa". L'accenno di capelli bianchi non è dovuto all'età ma all'esperienza maturata.