Ecco il programma settimanale dei giallorossi per Verona Benevento

259

La trasferta di Verona è troppo importante per il Benevento ed è per questo motivo che i giallorossi hanno organizzato in ogni minimo particolare questa lunga settimana di attesa per il posticipo in programma lunedì 16 ottobre alle 20.45 allo Stadio Marcantonio Bentegodi.

Lunedì 9 ottobre
Riposo
Martedì 10 ottobre 
Riposo

benevento
Paduli

Mercoledì 11 ottobre
Ripresa della preparazione sul terreno del centro sportivo Ariella a Paduli: sedute mattutina e pomeridiana.
Giovedì 12 ottobre
Solo seduta pomeridiana
Venerdì 13 ottobre
Solo seduta pomeridiana
Sabato 14 ottobre
Allenamento mattutino sul terreno dello stadio Ciro Vigorito; pranzo alla “Fanciullaccia”; partenza in pullman per Napoli; arrivo alla Stazione Garibaldi di Napoli dove partirà il Freccia Argento delle 15.20 direzione Verona; arrivo previsto alle 19.37 circa dopo 4 ore e 17 minuti di percorrenza.
Domenica 15 ottobre
Ore 10.45 seduta di allenamento a Verona
Lunedì 16 ottobre
Ore 10.30 rifinitura sempre a Verona
Ore 20.45 partita Verona – Benevento.
Martedì 17 ottobre
Rifinitura mattutina post partita sempre a Verona
Ritorno in aereo con partenza da Verona alle 14.35; atterraggio a Napoli Capodichino alle 15.55; ritorno a Benevento in pullman.

CONDIVIDI
Nato a Benevento nel 1983, conclude gli studi superiori con il diploma di Geometra. All'università decide di cambiare completamente campo di studi, assecondando la sua passione di scrivere, iscrivendosi quindi alla triennale di Scienze della Comunicazione a Salerno (e poi alla specialistica all'Università degli studi Suor Orsola Benincasa a Napoli), con l'intenzione di diventare sceneggiatore, giornalista o semplice scrittore. Dal 2011 collabora con SannioSport.it come giornalista sportivo, principalmente seguendo le vicende del Benevento Calcio, ma interessandosi anche di altre squadre e/o categorie sportive. Saltuariamente scrive di altri argomenti anche sul suo blog, o per altri giornali online.