Ufficializzato il programma delle amichevoli della Virtus Goti

21

virtus gotiLa Virtus Goti inizia a scaldare i motori, dopo la prima amichevole disputata sabato contro la Frattese, la società saticulana ha ufficializzato le date delle prossime amichevoli precampionato.
Inizialmente il programma delle amichevoli prevedeva partite contro la primavera dell’Avellino (12 agosto); Aversa Normanna (19 agosto); Pomigliano (24 agosto a Volla); Afragolese (29 o 30 agosto).

preparazione precampionato virtus gotiSuccessivamente però il suddetto programma è stato stravolto dagli impegni delle squadre coinvolte e quindi sono venute meno tutte le squadre ad eccezione dell’Afragolese, nel girone A di Eccellenza campana, con la quale la Virtus Goti giocherà la seconda amichevole estiva:
Sabato 19 agosto ore 17:00 Afragolese vs Virtus Goti allo stadio “Moccia” di Afragola.
La terza amichevole verrà giocata invece allo stadio “Paratina” di Mugnano di Napoli, sparring partner vedrà il Casoria, formazione militante nel girone A di Eccellenza campana:
Mercoledi 23 agosto ore 16:00 Casoria vs Virtus Goti.

L’ultima amichevole al momento programmata dai goti sarà giocata sul campo di casa, proprio a Sant’Agata contro una diretta avversaria in campionato, nel girone A di Promozione, l’Hermes Casagiove:
Sabato 26 agosto ore 10:30 allo stadio “Ievoli” di Sant’Agata dei Goti: Virtus Goti vs Hermes Casagiove.
Sarà interessante verificare la tenuta della squadra allenata da mister Facchino che sarà quindi impegnata in ben tre test match nell’arco di soli 7 giorni.

CONDIVIDI
Nato a Benevento nel 1983, conclude gli studi superiori con il diploma di Geometra. All'università decide di cambiare completamente campo di studi, assecondando la sua passione di scrivere, iscrivendosi quindi alla triennale di Scienze della Comunicazione a Salerno (e poi alla specialistica all'Università degli studi Suor Orsola Benincasa a Napoli), con l'intenzione di diventare sceneggiatore, giornalista o semplice scrittore. Dal 2011 collabora con SannioSport.it come giornalista sportivo, principalmente seguendo le vicende del Benevento Calcio, ma interessandosi anche di altre squadre e/o categorie sportive. Saltuariamente scrive di altri argomenti anche sul suo blog, o per altri giornali online.