Primo stop per la Tipografia Graziano Volley

13

Prima battuta d’ arresto per le atlete della Tipografia Graziano Volley che, in trasferta, nel turno di recupero della prima giornata di campionato, devono cedere il passo alla forte formazione del Molinari Volley di Ponticelli in un match che, nonostante il punteggio apparentemente tondo, ha dato delle interessanti indicazioni ai mister IarrobbinoPericolo.

ASD SG VOLLEY 1997Resta sicuramente l’amaro di una brutta sconfitta, con parziali piuttosto netti, ma allo stesso tempo la consapevolezza di avere le potenzialità di potersela giocare contro qualsiasi squadra, considerando che le partenopee sono sicuramente tra i team favoriti per la vittoria del campionato. Una squadra ben costruita e partita con l’obiettivo dichiarato della promozione in B2.

Per le “diavole rosse” sannite, prive per l’occasione di Ilenia Iebba, è stata una gara con troppi alti e bassi. Le bianco-rosse sangiorgesi hanno fatto il bello e cattivo tempo alternando eccellenti trame di gioco ad errori veramente eclatanti. Ora bisognerà far tesoro dell’esperienza di quest’ultima partita e tentare di limare, con il lavoro in palestra, quelli che sono apparsi i limiti più importanti della squadra. Bisognerà ridurre al minimo gli sbagli, anche perché non si possono concedere 10-12 errori punto agli avversari, specialmente quando si tratta di avversari di prima fascia e ben organizzati come le napoletane.

Il prossimo match vedrà le atlete della Tipografia Graziano impegnate ancora una volta in trasferta, contro la forte formazione del Volalto, un’altra squadra che sicuramente sarà tra le protagoniste di questo difficilissimo torneo.

ASD SG VOLLEY 1997