Ottimi riscontri per il “Primo meeting di nuoto del Sannio”

108
Ottima riuscita e grande riscontro per la tappa inaugurale del “Primo meeting di nuoto del Sannio“, tenutosi presso l’impianto “Le Sirene“, sito a Morcone.
La lunga giornata di gare si è aperta in mattinata con le specialità dorso e rana, divise per categorie: dagli esordienti nati nel 2011 fino ai cadetti classe 2000. Buoni i risultati raggiunti dagli atleti di casa de “Le Sirene“, capaci di aggiudicarsi diverse medaglie.
Per la società ospitante, tuttavia, il riconoscimento maggiore è stato l’aver raggiunto il primato nella “classifica società”. Un traguardo centrato grazie al lavoro e alla passione che tutti gli istruttori infondono nel loro operato quotidiano, trasmettendo tali valori a tutti i ragazzi.
L’appuntamento è adesso fissato per la seconda tappa dell’evento che si terrà il prossimo 9 aprile presso l’impianto di Calvi. Ai vincitori, è bene ricordarlo, verrà riservato il diritto di accedere alla fase regionale di Napoli e, successivamente, a quella nazionale presso il Foro Italico a Roma.
CONDIVIDI
Giornalista pubblicista, appassionato di calcio minore e girovago di redazioni. Inizia con il Sannio Quotidiano, passa a Sannio Calcio, torna al Sannio Quotidiano, apre un blog Sannio in campo e infine approda a Sannio Sport. Per la serie "dove c'è Sannio, c'è casa". L'accenno di capelli bianchi non è dovuto all'età ma all'esperienza maturata.