Primi anticipi per il Benevento: ad Ischia si gioca sabato pomeriggio.

634

BENEVENTO CALCIO

Con l’avvento delle partite in streaming in tutta la LegaPro (servizio curato da Sportube) nella prossima stagione avremo partite spalmate per tutto il weekend con anticipi e posticipi a partire dal venerdì fino al lunedì.
Il Benevento come programmato dal calendario di Lega Pro, sarà tra le prime squadre che saranno coinvolte in questo progetto: alla prima giornata Ischia-Benevento si giocherà sabato 30 agosto ore 14.30; mentre alla seconda giornata Benevento-Catanzaro si disputerà venerdì 5 settembre alle 20.45.

 

 

 

 

 

 

 

CONDIVIDI
Nato a Benevento nel 1983, conclude gli studi superiori con il diploma di Geometra. All'università decide di cambiare completamente campo di studi, assecondando la sua passione di scrivere, iscrivendosi quindi alla triennale di Scienze della Comunicazione a Salerno (e poi alla specialistica all'Università degli studi Suor Orsola Benincasa a Napoli), con l'intenzione di diventare sceneggiatore, giornalista o semplice scrittore. Dal 2011 collabora con SannioSport.it come giornalista sportivo, principalmente seguendo le vicende del Benevento Calcio, ma interessandosi anche di altre squadre e/o categorie sportive. Saltuariamente scrive di altri argomenti anche sul suo blog, o per altri giornali online.