Prime novità in casa Miwa Addio a Coach Calandrelli, Walter Zullo nuovo vicepresidente 

3
Prime novità in casa Miwa
Addio a Coach Calandrelli, Walter Zullo nuovo vicepresidente
La Miwa Energia Cestistica Benevento annuncia l’addio a Valentina Calandrelli, da tre stagioni alla Miwa e nella stagione appena conclusa capo allenatore della squadra femminile e responsabile tecnico del settore giovanile. Coach Calandrelli è stata sempre un punto di riferimento negli anni trascorsi in casa Miwa e con il suo lavoro e la sua dedizione ha contribuito notevolmente alla crescita della società e del movimento cestistico beneventano.
Contemporaneamente, la società è lieta di annunciare Walter Zullo come nuovo vicepresidente, subentrando a Bruno Annecchiarico. Walter, già consigliere della società nella scorsa stagione, andrà ad affiancare il fratello Michele, direttore generale, ed il padre Pasquale, presidente della Miwa, andando a ricoprire, quindi, un ruolo cruciale all’interno della struttura societaria.
La Miwa Energia Cestistica Benevento ringrazia affettuosamente Valentina Calandrelli per il lavoro profuso in questi tre anni trascorsi insieme, augurandole le migliori fortune professionali. Inoltre, la società intende augurare un in bocca al lupo a Walter Zullo per l’importante ruolo di vicepresidente che andrà a ricoprire.