Prima vittoria nella prima giornata per il Rugby Quarto Circolo Benevento.

301

Rugby Quarto Circolo BeneventoPrima vittoria nella prima giornata di campionato della nuova stagione sportiva 2014-2015 della Società Sportiva Rugby Quarto Circolo Benevento.

Sabato pomeriggio è scesa in campo la formazione Under 14 allenata da Antonio Giorgione e Marco Ievole. La prima di campionato è stata giocata sul campo di via Compagna ed è stato subito derby stracittadino contro i cugini del Rugby Benevento. La partita è stata condotta dai ragazzini giallo-blu in un crescendo di gioco e di punti realizzati. Il risultato finale è stato di 45 a 19 per la squadra del Quarto Circolo.

Oggi Domenica 5 Ottobre, a Cardito è scesa in campo la formazione Seniores nella prima del nuovo campionato di serie C1 verso la formazione dell’ Afragola Rugby. La partita, terminata con il punteggio di 30 a 0 per i sanniti allenati dal tecnico Lorenzo De Vanna, è stata praticamente a senso unico. Buona la prestazione corale del collettivo. La prossima partita sarà giocata domenica prossima sul campo casalingo di via Compagna verso la formazione dell’ Amatori Napoli.

CONDIVIDI