Prima sconfitta per la capolista Futsal

173

Benevento FutsalIncappa in una brutta sconfitta il Benevento Futsal che in quel di Mondragone, perde per 2-1. Sarà stato sicuramente un calo di concentrazione dei ragazzi del DS Bozzi, che arrivano con un lieve ritardo sul campo di gara, che penalizza e non poco la fase di riscaldamento, costringendo i giallorossi ad una partenza lenta e prevedibile. Infatti la prima frazione di gioco termina con il parziale di 0-0.

La ripresa è certamente più frizzante con gli ospiti a fare la gara, costruendo azioni da rete una dopo l’altra che si infrangono sul muro eretto dal numero 1 casertano, davvero in giornata. Ci pensa il solito Dell’Oste a sbloccare gli equilibri con un calcio piazzato nell’angolino basso, che illude i suoi sulla possibilità di portare a casa l’intera posta in palio.

Ma la Real Mondragonese non ci sta ed agguanta prima il pari e poi il definitivo vantaggio a 2′ dal termine sugli sviluppi da calcio di punizione concessa in maniera troppo larga da un direttore di gara per nulla all’altezza della partita. Sconfitta che fortunatamente capita in concomitanza con quella della seconda forza del girone A di serie C2, Leoni Acerra contro il Futsal Casilinum.