Prima Categoria: i play off parlano sannita. Colpo salvezza del Real Campoli

67

Il quarto pareggio nelle ultime cinque giornate obbliga la Forza e Coraggio a veder avvicinarsi il Durazzano. Se il primato dei ragazzi di Mauro non è in discussione, alle spalle dei giallorossi la truppa di Razzano si porta a nove lunghezze quando mancano cinque giornate al termine della stagione regolamentare. La capolista, intanto, pareggia sul terreno di gioco del San Marco Evangelista, dilapidando il doppio vantaggio e subendo la rimonta della compagine casertana. Il Durazzano, invece, consolida la seconda posizione giocando a tennis contro il Dugenta, tornato in campo dopo il precedente forfait.

Romano LucaSi conferma sul gradino più basso del podio il Real San Nicola. L’undici di Puzio espugna Vitulano con un gol di Manco e spegne definitivamente i sogni neroverdi di raggiungere i play off. Guadagna una posizione il Paolisi 2000 che si aggiudica lo scontro diretto con l’Atletico Acquaviva, sempre in corsa per gli spareggi nonostante il ko subito. A pagare dazio è la Polisportiva Volturno, scivolata in quinta posizione dopo il pirotecnico pareggio con un mai domo Sporting Pietrelcina. D’Abbiero e compagni vedono così sfumare la possibilità di tornare al successo prima dei tanti incroci d’alta classifica che riserverà loro il finale di stagione.

Il Teano prova a coltivare una flebile speranza di salire sul treno play off. I casertani superano in maniera netta il Foglianise e si portano a sei lunghezze dalla quinta piazza. In chiave salvezza fondamentali successi per Real Campoli e Rinascita Sannicolese. La formazione di Esposito mette finalmente piede fuori dai play out e lo fa superando sia in campo che in classifica il Puglianello. Sigillo e compagni, invece, si riscattano dopo la débâcle con la Forza e Coraggio aggiudicandosi all’inglese il derby con il San Nicola.

Il quadro completo del girone B di Prima Categoria