Aperta prevendita per Napoli Benevento, ma non online su Listicket

301

BeneventoLa Società Sportiva Calcio Napoli  ha reso noto che sono in vendita i tagliandi per la gara Napoli-Benevento, in programma domenica 17 settembre, ore 15.00, presso lo stadio “San Paolo” di Napoli. I biglietti sono disponibili sul circuito Listicket – “Rete di vendita biglietteria Calcio Ospiti”. Il prezzo del tagliando Settore Ospiti è di € 19.50 esclusi i diritti di prevendita. Per l’acquisto  e per l’ingresso allo Stadio, sarà necessario esibire un documento valido di riconoscimento oltre alla Tessera del tifoso in originale.

Capienza Settore Ospiti, denominato “Settore Ospiti Inferiore ”  : n. 1.100 posti.

Ingresso: Gate 26 riservato ai soli possessori della Tessera del Tifoso.

La vendita dei biglietti terminerà sabato 16 settembre p.v., alle ore 19.00. Da normativa vigente, il giorno della gara non saranno in vendita i tagliandi del Settore Ospiti.

Questo qui sopra è il comunicato uscito pochi minuti fa sul sito ufficiale del Napoli, quindi è stata aperta ufficialmente la prevendita per Napoli – Benevento. Il problema però è che andando sul sito di Listicket, al momento non si riesce a trovare un link per andare su “Rete di vendita biglietteria calcio ospiti”, e cercando un posto direttamente dall’evento Napoli vs Benevento, ancora non è disponibile il “Settore Ospiti Inferiore”.
Quindi bisognerà per forza andare alle ricevitorie Listicket autorizzate qui a Benevento e in provincia, anche perché la caccia al biglietto per questo primissimo derby campano in serie A (le due squadre si erano già affrontate un anno in serie C) sarà molto agguerrita tenendo conto della misera disponibilità di soli 1100 posti.

Ricevitorie Listicket (gruppo Ticketone) di Benevento e provincia
Tabaccheria Collarile  – Benevento, Piazza S. Modesto 34/36
Bruno Giuseppe – Benevento, Via Napoli, 78
Bar Mirage Benevento, Piazza Roma 13/14
Zamparelli –  Benevento, Contrada Pontecorvo, 15
Ricevitoria Airola, via Appia Km 236,778
Bar Lama dal 1963 – Montesarchio, Via Vitulanese 19

 

CONDIVIDI
Nato a Benevento nel 1983, conclude gli studi superiori con il diploma di Geometra. All'università decide di cambiare completamente campo di studi, assecondando la sua passione di scrivere, iscrivendosi quindi alla triennale di Scienze della Comunicazione a Salerno (e poi alla specialistica all'Università degli studi Suor Orsola Benincasa a Napoli), con l'intenzione di diventare sceneggiatore, giornalista o semplice scrittore. Dal 2011 collabora con SannioSport.it come giornalista sportivo, principalmente seguendo le vicende del Benevento Calcio, ma interessandosi anche di altre squadre e/o categorie sportive. Saltuariamente scrive di altri argomenti anche sul suo blog, o per altri giornali online.