Prevendita-boom: ecco il dato aggiornato. Frosinone, a rischio un difensore

1432

benevento-cesena-35Ore di attesa a Frosinone per le condizioni di Nicolò Brighenti. Il difensore centrale soffre da tempo di un problema alla spalla sinistra e sta tenendo in apprensione il proprio allenatore, Marino. Il centrale ex Vicenza in questi giorni sta alternando il lavoro in gruppo con del differenziato causa il dolore che gli ha dato problemi anche in occasione della gara di Trapani. Stando a quanto si apprende da tuttofrosinone.com, lo staff medico del Frosinone conta di avere a disposizione il centrale contro il Benevento ma ancora è in dubbio la sua presenza. La lussazione rimediata lo scorso agosto infatti è stata recuperata ma persiste ancora un fastidio con il quale Brighenti dovrà convivere forse per tutta la stagione.

Fronte prevendita – Il secondo giorno di prevendita ha quasi raddoppiato i tagliandi acquistati nel primo giorno. E sono ancora 3 i giorni di prevendita disponibili per i tifosi ospiti. Al momento sono 358 i supporters sanniti che hanno acquistato il biglietto per la curva sud dello stadio Matusa. Un numero considerevole considerando anche il fatto che si giocherà in un giorno alquanto particolare per tutti.

CONDIVIDI
Classe '90, beneventano dentro e fuori dal campo. Pubblicista dal 2012, laureato in Scienze della Comunicazione. Dal 2009 al seguito dei colori giallorossi con un pc sottobraccio. La B un sogno realizzato, ma non c'è conquista più bella di quella che deve ancora arrivare...