Ancora un intenso fine settimana per la Coim Accademia Volley che prosegue il suo lungo periodo di preparazione al prossimo campionato di B2 femminile.
Venerdì 26 settembre alle ore 17.00 presso l’Università Giustino Fortunato di Benevento la squadra allenata da Vittorio Ruscello sarà presente alla conferenza stampa di presentazione del progetto Sportogether a cui ha aderito.
Il progetto,promosso dalla Yolo Sport Marketing, vede la partecipazione di cinque società cittadine, una per ognuna delle principali discipline sportive che non siano il calcio quali Accademia Volley, Rugby Benevento, Pallamano Benevento, Magic Team basket e Maleventum Calcio a 5. Nell’ambito della conferenza stampa è previsto inoltre un intervento di Pasquale Tardino, Business & Sport Coach di Ram Consulting, nonchè mental coach della Coim Accademia.
Nel pomeriggio di sabato 27 si torna sul rettangolo di gioco per la seconda amichevole stagionale con il ritorno della sfida con l’Effe Sport Isernia. Dopo la sconfitta casalinga di sabato scorso Principe e compagne saranno di scena sul parquet molisano per proseguire il loro percorso di ricerca della migliore condizione. La gara avrà inizio intorno alle ore 17.30.
E’ stato infine definito ufficialmente il campo di gioco che ospiterà le gare casalinghe della Coim Accademia nel prossimo torneo di B2 e sarà il Palazzetto dello Sport Mario Parente. Dopo la fortunata parentesi del Rampone, dove è maturata la recente vittoria dei play-off del campionato di serie C, l’Accademia torna dunque sul parquet dove aveva disputato il torneo di serie C 2012/13 e dove ha giocato peraltro dal 1992 al 2003.