Premi e riconoscimenti per Accademia e VSMC

255

festa del volley sannita

 

Si è svolta lunedì 30 Giugno presso il Rose Village di Benevento la 10^ edizione della Festa del volley Sannita, la manifestazione che premia tutte le società di pallavolo della provincia di Benevento vincitrici di titoli di categoria, provinciali o regionali nella stagione appena conclusa.
Sono state così celebrate la vittoria del Campionato Under 18 femminile da parte della Accademia Volley SMC allenata da Antonio Poccetti e del Campionato di Serie C con conseguente promozione in Serie B2 della Accademia Volley capeggiata invece da Vittorio Ruscello.
La squadra giallorossa tornerà quindi a disputare nuovamente un campionato nazionale dopo tre anni di purgatorio in Serie C, sempre ai vertici della categoria.
Ad impreziosire ancor di più la stagione del sodalizio beneventano è arrivato il premio speciale conferito alla palleggiatrice Enrica Varricchio, vincitrice del premio Alfredo Amato assegnato allo sportivo sannita che si è maggiormente contraddistinto “per bontà, spirito di gruppo, assoluto rispetto per tecnici atleti e dirigenti: qualità che le hanno consentito di approdare in Serie B2 e di assurgere riferimento per l’intero movimento pallavolistico beneventano“.

CONDIVIDI