Buon precampionato per la Juniores della Forza e Coraggio di Liccardi

45

forza e coraggioContinua il periodo di preparazione per la juniores della Forza e Coraggio allenata da Ezio Liccardi. Dopo il 4-4 di Apollosa, gara disputata mercoledì sera, la squadra del tecnico beneventano ha sostenuto la seconda amichevole stagionale a Foglianise contro la formazione di mister Vetrone, ai nastri di partenza del campionato di seconda categoria. Il risultato finale ha sorriso alla squadra di casa anche se Panchenko e compagni non hanno per niente sfigurato.

Queste le parole del tecnico Liccardi: “Pensavo fosse un’amichevole proibitiva dove avremmo subito l’esperienza e la sagacia di uomini come Roberto De Palma, Gennaro Girardi, Danilo Verdicchio, Cosimo Di Dio, Ivan Tommaselli, Nicola Riola, Marco Vetrone, solo per citarne qualcuno, ed invece dopo aver incassato il primo gol abbiamo non solo tenuto testa all’avversario ma addirittura abbiamo creato notevoli palle gol mostrando un ottimo possesso palla. Al momento sono soddisfatto per due motivi principalmente. Il primo perché noto miglioramenti sotto tutti i punti di vista da parte di tutti, secondo perché tutto questo è possibile grazie ad un gruppo coeso che si rispetta e che si vuole bene“.

Prossimo impegno per la juniores della Forza e Coraggio sabato 30 settembre a San Giorgio del Sannio contro il San Giovanni di Silvio Francesca anch’esso in rodaggio per l’inizio della Seconda Categoria.

[Ufficio Stampa Asd Forza e Coraggio Bn]