Prato-Benevento: i convocati di entrambe le squadre.

182

Benevento Calcio

 

Benevento.
Questa volta sono 20, e non i classici 19, i giocatori convocati da mister Carboni per la prima delle due trasferte consecutive che attenderanno i giallorossi. Per la prima trasferta in Toscana, restano a casa il terzo portiere Baican, lo squalificato Mancosu, l’infortunato Cipriani, e infine Falzarano.
Tornano tra i ranghi Pedrelli e Siniscalchi dalla squalifica.

 

Portieri:
Gori, Mancinelli.

Difensori:
Anaclerio, Bolzan, D’Anna, Mengoni, Pedrelli, Rinaldi, Signorini, Siniscalchi.

Centrocampisti:
Carotti, Cristiani, Davì, Espinal, Montiel, Rajcic.

Attaccanti:
Buonaiuto, Germinale, Marchi, Marotta.

 

Prato.
Mister Esposito ne ha convocati invece 22: e rientrano in gruppo Romanò e Silva Reis che si sono ripresi in settimana dai rispettivi infortuni.

Portieri:
Brunelli, Layeni.

Difensori:
Bagnai, Bisoli, Carminati, De Agostini, Ghinassi, Malomo, Saitta.

Centrocampisti:
Casini, Cavagna, Corvesi, Cristofari, Di Dio, Di Sabato, Romanò.

Attaccanti:
Cesarini, Essabr, Napoli, Papini, Silva Reis, Tiboni.

CONDIVIDI
Nato a Benevento nel 1983, conclude gli studi superiori con il diploma di Geometra. All'università decide di cambiare completamente campo di studi, assecondando la sua passione di scrivere, iscrivendosi quindi alla triennale di Scienze della Comunicazione a Salerno (e poi alla specialistica all'Università degli studi Suor Orsola Benincasa a Napoli), con l'intenzione di diventare sceneggiatore, giornalista o semplice scrittore. Dal 2011 collabora con SannioSport.it come giornalista sportivo, principalmente seguendo le vicende del Benevento Calcio, ma interessandosi anche di altre squadre e/o categorie sportive. Saltuariamente scrive di altri argomenti anche sul suo blog, o per altri giornali online.