Posticipo Carpi – Reggiana 3-1

185

Carpi-ReggianaNel posticipo di Lega Pro di questa settimana, si sono affrontate due squadre del girone A: Carpi e Reggiana. I 90 minuti hanno visto prevalere i primi sui secondi per tre reti a una.

Carpi – Reggiana 3-1
5′ Memushaj (C), 47′ Matteini (R), 65′ Cioffi (C), 87′ Concas (C).

Una curiosità: si è giocato sul terreno della squadra ospite, lo stadio Giglio di Reggio Emilia, visto che lo stadio Cabassi di Carpi non è ritenuto a norma dalla Lega. Il Carpi sale quindi a quota 16 punti, quarta posizione in classifica, e la Reggiana resta ferma a 7.

CONDIVIDI
Nato a Benevento nel 1983, conclude gli studi superiori con il diploma di Geometra. All'università decide di cambiare completamente campo di studi, assecondando la sua passione di scrivere, iscrivendosi quindi alla triennale di Scienze della Comunicazione a Salerno (e poi alla specialistica all'Università degli studi Suor Orsola Benincasa a Napoli), con l'intenzione di diventare sceneggiatore, giornalista o semplice scrittore. Dal 2011 collabora con SannioSport.it come giornalista sportivo, principalmente seguendo le vicende del Benevento Calcio, ma interessandosi anche di altre squadre e/o categorie sportive. Saltuariamente scrive di altri argomenti anche sul suo blog, o per altri giornali online.