Pokerissimo in amichevole contro l’Audax Cervinara

109

Nella consueta sgambata settimanale a porte aperte, i giallorossi affrontano in amichevole la squadra dell’Audax Cervinara, militante nel campionato di Eccellenza.
Eccezionalmente la partita si è svolta in tre tempi, e queste sono le formazioni scese in campo nelle tre frazioni.
1° tempo.
(4-4-2): Gori; Venuti, Padella, Lucioni, Pezzi; Melara, Chibsah, Del Pinto, Pajac; Cissé, Brignola.
2° tempo.
(4-2-3-1): Perucchini; Gyamfi, Bagadur, Camporese, Pezzi (poi Fusco); Buzzegoli, De Falco; Pajac (poi Jakimovski), Brignola, Crudo; Ceravolo.
3° tempo.
(4-3-3): Piscitelli; Gyamfi, Bagadur, Camporese, Fusco; Crudo, Volpicelli, De Falco; Campagnacci, Pinto, Jakimovski.

Il risultato finale, come da titolo, è stato di 5-0 con rete iniziale di Pajac su rigore nel primo tempo; doppietta di Ceravolo nel secondo tempo, e reti finali nel terzo tempo del giovane Pinto e di Jakimovski.
Da segnalare il ritorno del portiere Perucchini sul campo da gioco, e di Campagnacci nell’ultima frazione (anche se quest’ultimo già si era visto in campo nel precedente allenamento a porte aperte al Vigorito, schierato però esclusivamente con la formazione Primavera). Assenti dall’amichevole oltre ai soliti Falco e Puscas, anche Lopez e Ciciretti, forse a scopo precauzionale.

CONDIVIDI
Nato a Benevento nel 1983, conclude gli studi superiori con il diploma di Geometra. All'università decide di cambiare completamente campo di studi, assecondando la sua passione di scrivere, iscrivendosi quindi alla triennale di Scienze della Comunicazione a Salerno (e poi alla specialistica all'Università degli studi Suor Orsola Benincasa a Napoli), con l'intenzione di diventare sceneggiatore, giornalista o semplice scrittore. Dal 2011 collabora con SannioSport.it come giornalista sportivo, principalmente seguendo le vicende del Benevento Calcio, ma interessandosi anche di altre squadre e/o categorie sportive. Saltuariamente scrive di altri argomenti anche sul suo blog, o per altri giornali online.