Un poker di ex giallorossi anima il calciomercato

233

Sono diversi i calciatori ex Benevento al centro di trattative di calciomercato. Il Vicenza, come riferito a parte (clicca qui), potrebbe perdere Galano e in casa biancorossa iniziano a valutare eventuali sostituti. Secondo la Gazzetta dello Sport, la formazione di Bisoli avrebbe chiesto informazioni al Cosenza in merito a Statella. L’esterno ha indossato la maglia giallorossa nella stagione 2008/09, collezionando 22 presenze e realizzando 3 reti.

doninelli miglioriniTra i cadetti continuerà a giocare Raffaele Bianco. Il centrocampista passato nel Sannio nell’annata 2010/11 (24 presenze) potrebbe lasciare il Carpi. Si fa sempre più insistente, infatti, la voce di un imminente passaggio al Novara.

In Lega Pro, l’Ancona di Brini sta per accogliere un’altro ex Benevento dopo aver messo sotto contratto Vitiello. I marchigiani sarebbero vicini a Imperio Carcione, attualmente in forza al Catanzaro. Il giocatore di Cassino ha messo complessivamente da parte 26 gettoni di presenza in giallorosso senza mai trovare la via del gol.

Appare fatto, infine, il passaggio di Andrea Doninelli dal Siena alla Viterbese. Un anno e mezzo in terra sannita per il giocatore di Cosenza, arrivato nel gennaio del 2014 dalla Juve Stabia e impiegato in 27 circostanze con una sola rete al proprio attivo.

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista, appassionato di calcio minore e girovago di redazioni. Inizia con il Sannio Quotidiano, passa a Sannio Calcio, torna al Sannio Quotidiano, apre un blog Sannio in campo e infine approda a Sannio Sport. Per la serie "dove c'è Sannio, c'è casa". L'accenno di capelli bianchi non è dovuto all'età ma all'esperienza maturata.