Pietrovito della Campana FC: Vogliamo continuare la strada intrapresa

129

Alla fine dell’allenamento odierno al PalaTedeschi, il portiere della Campana Futsal Club 1997 Alfonso Pietrovito ha voluto dire la sua sul derby coi Sanniti Five Soccer vinto sabato scorso per 2-0 e sulla prossima gara di campionato che attenderà i grigioneri a Solofra contro l’Agostino Lettieri, sabato ore 15 per la quarta giornata di campionato di serie D.

campanafc_pietrovito_passariello
Pietrovito col team manager Passariello

Quello con i Sanniti è stato un bel derby, tirato, dal primo all’ultimo minuto. Siamo stati bravi a preparare la partita in settimana con mister Ficociello; abbiamo visto bene la difesa, infatti se non abbiamo preso gol non è solo merito mio come stanno scrivendo, ma è merito di tutta la squadra; va elogiato il grande gruppo che abbiamo formato e che in questi momenti fa la differenza. Si è visto in campo che eravamo pronti tutti quanti a combattere per il compagno che avevamo a fianco, o alle spalle.

Contro l’Agostino Lettieri speriamo di fare un risultato importante, non conosco personalmente la squadra non avendola mai vista giocare, però vogliamo continuare sulla buona strada intrapresa finora perché perdere è sempre brutto. La nostra abitudine deve essere quella di vincere, è questa è una cosa che ho detto anche appena arrivato alla Campana: sono fatto così, a me non piace arrivare né terzo né secondo, ma sempre avanti a tutti.