Pierpaolo Marino: “Non sono stato chiamato dal Benevento, ma…”

1685

Pierpaolo Marino nuovo direttore generale del Benevento per la serie A e Salvatore Di Somma che restava come direttore sportivo, con il primo che avrebbe avuto pieni poteri riguardo i movimenti sul calciomercato grazie alla sua trentennale esperienza.
Questa era la notizia che si era rincorsa solo tre giorni fa su tutti i siti specializzati e le pagine dedicate su Facebook.

C’erano cascati un po’ tutti, e c’è da dire che effettivamente sarebbe stato un colpaccio da parte del presidente Vigorito, quello di ricomporre la coppa Marino-Di Somma, maestro e allievo che tanto avevano fatto bene negli anni ’90 in quel di Avellino.
Ed è proprio da alcuni siti dei “cugini” avellinesi che era partito questo tam-tam, arrivando ben presto anche alle orecchie e agli occhi degli appassionati tifosi giallorossi, con alcuni media beneventani che si sono immediatamente accodati.

Ben presto però è arrivata la smentita ufficiale sia da parte dello stesso Oreste Vigorito, che da parte dello stesso Pierpaolo Marino. In uno dei suoi consueti interventi di esperto del mercato sul portale “tuttomercatoweb”,  alla domanda precisa se era vero che tornasse al calcio che conta, nelle fila del Benevento, dopo due anni di assenza dopo l’ultima esperienza all’Atalanta, Marino ha così risposto:

“Vigorito è un amico, Di Somma è un mio allievo ma non mi hanno chiamato. Il problema non si pone, non c’è niente. Faccio i complimenti al Benevento e in bocca al lupo per il futuro”.

E chissà che questa non possa essere la classica smentita tra le parti interessate per sviare le attenzioni sulle stesse. Questo ovviamente potrà dircelo solo il tempo.

[foto prese dall’account Twitter di Pierpaolo Marino]