Pezzi: lo sfogo social prima degli auguri

454

pezzi-primo-pianoDopo la sconfitta per 3-2 del Benevento a Frosinone è Enrico Pezzi, uno dei protagonisti della sfida appena disputata, a dire la sua sulla partita dal proprio profilo Facebook:

Si potrebbero dire tante cose oggi, ma leggendo nei vari post è già stato detto praticamente tutto. Tutti hanno visto la partita e soprattutto chi l’ha vista in TV sono sicuro che i replay confermano il pensiero che abbiamo avuto in diretta in campo. Oggi abbiamo lottato, abbiamo giocato come sappiamo per buona parte della gara e saputo soffrire quando necessario. Non meritavamo di perdere e questo ci da la forza di insistere sulla strada tracciata in questi mesi. Ora cerchiamo di cancellare questa brutta giornata (per colpa di altri) e passiamo un sereno natale prima dell’ultima fatica dell’anno. Auguro a tutti un buon Natale e che magari vada di traverso il cibo a qualcuno (voi sapete chi).

CONDIVIDI
Nato a Benevento nel 1983, conclude gli studi superiori con il diploma di Geometra. All'università decide di cambiare completamente campo di studi, assecondando la sua passione di scrivere, iscrivendosi quindi alla triennale di Scienze della Comunicazione a Salerno (e poi alla specialistica all'Università degli studi Suor Orsola Benincasa a Napoli), con l'intenzione di diventare sceneggiatore, giornalista o semplice scrittore. Dal 2011 collabora con SannioSport.it come giornalista sportivo, principalmente seguendo le vicende del Benevento Calcio, ma interessandosi anche di altre squadre e/o categorie sportive. Saltuariamente scrive di altri argomenti anche sul suo blog, o per altri giornali online.