In caso di vittoria nel capoluogo pugliese, i sanniti possono ancora sperare nella permanenza in serie B.
Credendino e soci sono pronti a vender cara la pelle fino alla fine.
Terz’ultimo impegno stagionale per la Magic Team Benevento che domenica pomeriggio nella gara valida per la24^ giornata del campionato di serie B, affronterà sul parquet di via Lungo Mare Starita , il Cus Bari.
A tre giornate dalla fine della regular season, la sfida contro gli atleti pugliesi assume un valore decisivo per il destino della compagine del presidente Mimmo Di Nunzio.
In caso di successo, infatti, la Peugeot potrebbe riaprire completamente i giochi nell’ambito della lotta per evitare la retrocessione diretta in serie C1.
Gli atleti di coach Casadio si sono allenati in settimana con la solita grande intensità e domenica proveranno a lottare fino alla fine per conquistare i due punti contro l’ostico avversario pugliese.
Nella gara d’andata la Magic Team riuscì a superare il Cus Bari al termine di una gara molto equilibrata e ricca di emozioni, fu un canestro di Michele Roselli, realizzato all’ultimo secondo, a decidere le sorti della partita.
Stiamo quasi al termine della stagione, la prima in serie B nella storia della Magic Team, nonostante tutte le difficoltà fin’ora incontrate, tutti i problemi, la compagine del presidente Di Nunzio vuol giocarsi fino all’ultimo, solo grazie alle proprie forze, la possibilità di conquistare la permanenza in serie B.
Ogni ulteriore possibile valutazione sul futuro sarà rimandata al termine del campionato, ora è il momento di continuare a lottare sul campo.
Dieci mesi fa battendo la squadra dell’Università Luiss di Roma, la Magic Team conquisto la storica promozione in serie B, domenica contro un’altra compagine universitaria, questa volta di Bari, si gioca le speranze di salvezza.
La speranza è che questa coincidenza possa portar fortuna alla squadra beneventana.