Perugia, le condizioni di Dezi in vista del match col Benevento

71

L’assenza contro il Benevento è stata confermata. Jacopo Dezi salterà il match di venerdì contro la Strega ma il centrocampista del Perugia può tirare tutto sommato un sospiro di sollievo dopo aver temuto il peggio. Uscito anzitempo contro il Cittadella per un problema al ginocchio e costretto a lasciare il campo in stampelle, il giocatore di Atri non sarà a disposizione di Bucchi per l’anticipo di campionato ma potrebbe tornare arruolabile per il successivo impegno contro il Carpi.

Gli esami strumentali ai quali si è sottoposto il centrocampista hanno escluso “la presenza di lesioni legamentose e meniscali. Si evidenzia un edema osseo da impatto sul condilo femorale mediale“. Niente impegno contro il Benevento, dunque, e per Dezi si tratterà della terza defezione stagionale. Bucchi ha sempre contato sull’apporto del giocatore di proprietà del Napoli, utilizzandolo fino ad ora in 28 partite su 30.

Il Perugia, intanto, si allenerà di mattina fino all’appuntamento di venerdì al “Curi“. Bucchi terrà sotto stretta osservazione le condizioni di Del Prete e Fazzi, entrambi hanno iniziato la settimana lavorando a parte per recuperare dai rispettivi acciacchi ma non dovrebbero essere a rischio per la sfida al Benevento.

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista, appassionato di calcio minore e girovago di redazioni. Inizia con il Sannio Quotidiano, passa a Sannio Calcio, torna al Sannio Quotidiano, apre un blog Sannio in campo e infine approda a Sannio Sport. Per la serie "dove c'è Sannio, c'è casa". L'accenno di capelli bianchi non è dovuto all'età ma all'esperienza maturata.