Il Perugia ritrova un giocatore ma un’assenza appare scontata

167

Se da un lato Bucchi può sorridere per il rientro di Del Prete contro il Benevento (leggi qui), dall’altro il tecnico del Perugia rischia di perdere per diverso tempo Jacopo Dezi. Il centrocampista di proprietà del Napoli è stato costretto ad abbandonare il campo contro il Cittadella dopo mezz’ora di gioco per infortunio.

Dezi ha accusato un problema a un ginocchio e la sua successiva presenza a bordo campo in stampelle lascia presagire a una più che probabile assenza nell’anticipo di campionato di venerdì contro gli stregoni. Uno stop che fa trattenere il fiato all’intero ambiente biancorosso almeno fino agli esami strumentali previsti per lunedì che appureranno l’entità dell’infortunio e stabiliranno i tempi di recupero per il giocatore di Atri.

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista, appassionato di calcio minore e girovago di redazioni. Inizia con il Sannio Quotidiano, passa a Sannio Calcio, torna al Sannio Quotidiano, apre un blog Sannio in campo e infine approda a Sannio Sport. Per la serie "dove c'è Sannio, c'è casa". L'accenno di capelli bianchi non è dovuto all'età ma all'esperienza maturata.