Contro il Perugia l’arbitro dei big match. Precedenti favorevoli con la Strega

159

Una buona notizia per il Benevento. La semifinale di andata contro il Perugia, in programma sabato sera al “Vigorito“, è stata affidata a Federico La Penna di Roma 1. Il fischietto capitolino è alla quarta designazione stagionale con i giallorossi, diretti sempre in casa contro Verona, Cesena e Frosinone. Nove i punti conquistati da Lucioni e compagni nelle tre gare con La Penna, precedenti che lasciano ben sperare in vista del confronto con gli umbri.

Gli assistenti saranno invece Domenico Rocca di Vibo Valentia e Enrico Caliari di Legnano. Quarto uomo Vincenzo Soricaro di Barletta e i due addizionali, infine, saranno Luigi Nasca di Bari, lo stesso della sfida con lo Spezia, e Marco Serra di Torino.

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista, appassionato di calcio minore e girovago di redazioni. Inizia con il Sannio Quotidiano, passa a Sannio Calcio, torna al Sannio Quotidiano, apre un blog Sannio in campo e infine approda a Sannio Sport. Per la serie "dove c'è Sannio, c'è casa". L'accenno di capelli bianchi non è dovuto all'età ma all'esperienza maturata.