Calciomercato: Perucchini-Trapani, c’è un terzo incomodo

350

Chi cerca un estremo difensore è facile possa rivolgersi al Benevento nel prossimo e ormai imminente mercato invernale. Baroni ha addirittura quattro portieri in rosa e le gerarchie sono ormai stabilite. Alle spalle di Cragno c’è Gori e per Perucchini e Piscitelli, quest’ultimo ormai costantemente con la Primavera, rimane solo il posto da terzo da occupare. Una condizione difficile da accettare e allora appaiono normali le prime voci intorno ai pipelet beneventani.

perucchiniNelle ultime ore è circolata la notizia di un forte interessamento del Trapani nei confronti di Perucchini. La società siciliana è alla ricerca di un nuovo numero uno dopo aver apertamente scaricato Guerrieri, autore di una prestazione più che discutibile contro il Frosinone. I granata si muoveranno sicuramente per colmare la lacuna e l’ex portiere del Lecce potrebbe essere il profilo adatto per il tecnico Calori.

Tuttavia il favorito non sarebbe Perucchini. Il Trapani si starebbe infatti muovendo con la Juventus per riportare in Italia Alberto Brignoli. Il 25enne di Trescore Balneario è passato in estate dai campioni d’Italia al Deportivo Leganès, compagine neo promossa nella Liga, in prestito con diritto di riscatto. Dopo tanta panchina, Brignoli avrebbe maturato l’idea di lasciare Madrid e fare ritorno nel bel Paese. L’operazione non appare semplice ma i buoni rapporti tra le due società potrebbero favorire un’intesa facendo decadere l’ipotesi Perucchini.

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista, appassionato di calcio minore e girovago di redazioni. Inizia con il Sannio Quotidiano, passa a Sannio Calcio, torna al Sannio Quotidiano, apre un blog Sannio in campo e infine approda a Sannio Sport. Per la serie "dove c'è Sannio, c'è casa". L'accenno di capelli bianchi non è dovuto all'età ma all'esperienza maturata.