Pellegrino: “Nelle prossime gare servirà fare meglio per ottenere la promozione”

18

Successo fondamentale quello colto dai Sanniti Five Soccer. La formazione di Benito Pellegrino e Tiziano Bovio espugna il campo del Gruppo Amatoriale Palazzisi e continua a credere nella promozione. A fine partita è lo stesso Pellegrino ad analizzare l’andamento del match.

“La prestazione di ieri – afferma mister Benito Pellegrino  – è stata al di sotto dei nostri standard, con diversi calciatori apparsi sottotono. Nonostante ciò siamo riusciti a portare a casa un altro successo preziosissimo in chiave promozione, anche se nelle prossime tre partite mi auguro che i ragazzi mostrino una maggiore concretezza sotto porta, perché anche oggi (ieri ndr) abbiamo fallito diverse occasioni. Ciò ci ha fatto innervosire e ha favorito di fatto il Palazzisi che ha iniziato a credere nella rimonta. Per fortuna siamo riusciti a non subire il quarto gol e ad ottenere quindi un successo che lo dedichiamo al nostro direttore, Fabrizio Cusano, che non ci è potuto stare vicino. Ora pensiamo all’Ariano, altra partita che siamo costretti a vincere se vogliamo continuare a credere nel sogno promozione”.

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista, appassionato di calcio minore e girovago di redazioni. Inizia con il Sannio Quotidiano, passa a Sannio Calcio, torna al Sannio Quotidiano, apre un blog Sannio in campo e infine approda a Sannio Sport. Per la serie "dove c'è Sannio, c'è casa". L'accenno di capelli bianchi non è dovuto all'età ma all'esperienza maturata.