Tra calcio e… mercato: ecco il pazzo weekend giallorosso

583

Due eventi, un giorno dopo l’altro, cattureranno l’attenzione dei tifosi della Strega. Sul calendario i giorni sono stati cerchiati con cura, onde evitare di perdersi anche solo un secondo di un weekend che propone davvero di tutto a chi ha a cuore le sorti del Benevento.

scan_20161215_221224Domani, alle ore 10, aprirà il nuovo Store del Benevento Calcio. “Finalmente“, come hanno esclamato in tanti dopo l’ufficialità della notizia. I supporter sanniti potranno dunque acquistare le maglie da gioco e l’abbigliamento della squadra come sognavano da ormai un anno e mezzo, ovvero dalla chiusura del precedente shop di via Vittorio Emanuele.

In attesa del mercato di riparazione, che vedrà sugli scudi i vari dirigenti dei club per la compravendita di calciatori, è ora tempo di un “mercato” diverso, quello relativo al merchandising. Domenica, alle 17.30, spazio invece a Benevento-Ascoli che potrebbe consacrare i giallorossi nelle prime posizioni della graduatoria. Eventi diversi, ma attesi ugualmente in maniera frenetica da una piazza che non vuole smettere di sognare.

CONDIVIDI
Classe '90, beneventano dentro e fuori dal campo. Pubblicista dal 2012, laureato in Scienze della Comunicazione. Dal 2009 al seguito dei colori giallorossi con un pc sottobraccio. La B un sogno realizzato, ma non c'è conquista più bella di quella che deve ancora arrivare...