Pazzini annienta il Frosinone: ecco come cambia la classifica

189

pazziniDue rigori di Pazzini bastano e avanzano all’Hellas Verona di Fabio Pecchia che si sbarazza del Frosinone e inserisce la terza. Tre, infatti, sono le vittorie consecutive degli scaligeri che dopo aver messo ko Avellino e Spal, mietono anche una vittima illustre come la compagine ciociara, lo scorso anno “compagna” d’avventure in serie A.

Il 2-0 consente dunque al Verona di superare il duo composto da Pisa e Benevento e dunque riconquistare il secondo posto in classifica riducendo però le distanze dal Cittadella, ora lontano sole due lunghezze. La graduatoria ora recita Cittadella 15, Verona 13, Benevento 11 (ma 12 sul campo, escludendo la penalizzazione), Pisa 11. Il Frosinone resta ad 8. Devono ancora giocare il match del loro sesto turno la Spal e il Perugia che scenderanno in campo domani sera al Curi nel monday night.

Classe '90, beneventano dentro e fuori dal campo. Pubblicista dal 2012, laureato in Scienze della Comunicazione. Dal 2009 al seguito dei colori giallorossi con un pc sottobraccio. La B un sogno realizzato, ma non c'è conquista più bella di quella che deve ancora arrivare...