Paloschi dopo Spal Verona: Con il Benevento puntiamo decisi a fare tre punti

131

benevento spalAppena finite Udinese Benevento e Spal Verona, Alberto Paloschi, centravanti degli spallini, prossimi avversari dei giallorossi la settimana prossima allo Stadio Ciro Vigorito, e autore del primo gol che ha permesso oggi agli estensi di pareggiare 2-2 dopo il doppio vantaggio degli scaligeri.

Ai microfoni di Sky Sport, Paloschi ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:
Penso che tutti vogliamo salvarci, abbiamo tutte le difficoltà di una neo promossa. Riprendere una partita del genere a dieci minuti dal termine non è affatto semplice. Possiamo far meglio e dobbiamo far meglio. Tutti uniti possiamo salvarci.

E in riferimento proprio alla prossima sfida salvezza fuori casa a Benevento, Paloschi ha così risposto:
Ora abbiamo una sfida davvero importante contro il Benevento. Dobbiamo trovare i tre punti.

CONDIVIDI
Nato a Benevento nel 1983, conclude gli studi superiori con il diploma di Geometra. All'università decide di cambiare completamente campo di studi, assecondando la sua passione di scrivere, iscrivendosi quindi alla triennale di Scienze della Comunicazione a Salerno (e poi alla specialistica all'Università degli studi Suor Orsola Benincasa a Napoli), con l'intenzione di diventare sceneggiatore, giornalista o semplice scrittore. Dal 2011 collabora con SannioSport.it come giornalista sportivo, principalmente seguendo le vicende del Benevento Calcio, ma interessandosi anche di altre squadre e/o categorie sportive. Saltuariamente scrive di altri argomenti anche sul suo blog, o per altri giornali online.