Pallamano Valentino Ferrara, la gara con il Noci sarà trasmessa in diretta

70
luca_luciani_valentino_ferraraPer i giovani ragazzi del Presidente Mario Luciano è iniziata nel migliore dei modi la settimana di lavoro che precede l’incontro del 22 ottobre. Dopo l’elezione di Luca Luciani (foto) come delegato regionale in quota atleti è’ di oggi la notizia che la F.I.G.H. ha comunicato alla Scuola Pallamano “Valentino Ferrara” che la gara di sabato prossimo 22 ottobre alle ore 19.30 contro il Noci, sarà trasmessa e raccontata in diretta dal Palatedeschi di Benevento dalle telecamere di “PallamanoTV, la WebTV della FederPallamano” (www.pallamano.tv).
“E’ sicuramente un piacere poter ospitare nel Palatedeschi le telecamere di Pallamano TV e mi
auguro che i nostri ragazzi sapranno dimostrare tutto il loro valore e soprattutto ben figurare in quest’occasione così importante. E’ la prima volta che la nostra città ha questa possibilità curata direttamente dalla F.I.G.H., che ringrazio sentitamente, la quale consentirà ai tanti appassionati che non possono raggiungerci al Palazzetto dello Sport, di poter guardare in diretta una nostra gara. Colgo l’occasione anche per ringraziare anticipatamente tutti coloro che si sono già attivati per collaborare all’evento e trovandoci in argomento mi piace sottolineare che con lo staff dirigenziale ed in sinergia con le aziende Consulsat e L@bTv, della Dott.ssa Antonella Oliviero, avevamo già in cantiere, l’idea di trasmettere in diretta sul nostro sito web anche le altre gare casalinghe”, queste le parole del Presidente Mario Luciano.
Tornando alla gara di sabato prossimo, delicata sfida in ottica salvezza tra due neo promosse
appaiate in classifica a sei punti, mister Nasta potrà avere, per la prima volta, quasi tutti gli effettivi disponibili, recuperati dai loro infortuni, grazie alle cure prescritte dal medico sociale Dott. Lucio Scarallo ed effettuate dal Dott. Ivano Giuseppe Romano, che compongono uno staff medico altamente qualificato, sempre attento e disponibile che tutta l’Associazione ringrazia di cuore per il sostegno e l’aiuto continuo attraverso la loro indiscussa professionalità.
“Voglio ringraziare tutti gli amici e gli sponsor che ci sostengono quotidianamente e tutti coloro che credono nella serietà e nella professionalità degli Istruttori della “Scuola Pallamano Valentino Ferrara”, impegnati nel progetto per far conoscere e praticare la pallamano in tutto il Sannio. Mi auguro di incontrarli tutti sabato 22 ottobre al Palatedeschi, in questa particolare occasione, per sostenere i nostri giovani atleti”, queste le parole del Presidente Onorario Nicola Ferrara.
[Mario Luciano – Presidente dell’Associazione Scuola Pallamano “Valentino Ferrara”]
CONDIVIDI
Nato a Benevento nel 1983, conclude gli studi superiori con il diploma di Geometra. All'università decide di cambiare completamente campo di studi, assecondando la sua passione di scrivere, iscrivendosi quindi alla triennale di Scienze della Comunicazione a Salerno (e poi alla specialistica all'Università degli studi Suor Orsola Benincasa a Napoli), con l'intenzione di diventare sceneggiatore, giornalista o semplice scrittore. Dal 2011 collabora con SannioSport.it come giornalista sportivo, principalmente seguendo le vicende del Benevento Calcio, ma interessandosi anche di altre squadre e/o categorie sportive. Saltuariamente scrive di altri argomenti anche sul suo blog, o per altri giornali online.