Pallamano Benevento a Noci. Capitan Sangiuolo: “Faremo la nostra partita”

40

asd-pallamano-benevento-junior-fasano-24-38-48Impegno difficile per i ragazzi della Pallamano Benevento del Presidente La Peccerella domani in terra pugliese, i ragazzi terribili di Mister Iaia tra le mura amiche stanno gettando le basi per puntare a qualcosa di più di una salvezza tranquilla e nelle ultime settimane si sono rinforzati con l’acquisto di Bobicic, già noto ai giallorossi in quanto fino allo scorso anno militava nel Conversano.

Mister Rajic, dovrebbe avere l’organico al completo, con l’unica eccezione del siciliano Lo Cicero per il quale la stagione è praticamente terminata.

A Noci  andremo a fare come sempre la nostra partita, giochiamo sempre per vincere, quando entriamo in campo abbiamo voglia di confrontarci con chiunque” le parole di Capitan Sangiuolo.

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista, appassionato di calcio minore e girovago di redazioni. Inizia con il Sannio Quotidiano, passa a Sannio Calcio, torna al Sannio Quotidiano, apre un blog Sannio in campo e infine approda a Sannio Sport. Per la serie "dove c'è Sannio, c'è casa". L'accenno di capelli bianchi non è dovuto all'età ma all'esperienza maturata.