Pallacanestro Airola batte l’ A.P. Monopoli

194

Enzo Patrizio - AirolaVince nuovamente tra le mura amiche della Tendostruttra di via Annunziata la Pallacanestro Airola di coach Enzo Patrizio. I caudini battono il temibilissimo Monopoli di Marchetti e Teofilo dopo una gara sempre dominata già dalle prime battute. Una partita che ha dimostrato quanto cuore abbiano i ragazzi del patron Ruggiero scesi in campo con una serie incredibili di acciacchi che hanno condizionato gli allenamenti durante tutta la settimana. Nonostante questo, però, tutti hanno stretto i denti riuscendo a tenere a bada una delle compagini più attrezzate del campionato. Buonissima prestazione di gruppo ma in particolare del lungo Del Vecchio, che ha dominato sotto canestro, e della guardia Smorra. Bene, anzi, benissimo, anche la regia di gioco del playmaker Mascolo capace di gestire questo gruppo da gran veterano. Adesso si ritornerà a lavoro in vista della gara in programma il 7 gennaio ad Airola contro la fortissima Venafro.

 

Pall. Città di Airola – AP Monopoli Ssd 64-58 (13-14, 26-12, 13-15, 12-17)

Airola: Smorra 14, Del Vecchio 14, Riccio 12, Mascolo 4, Di Marzo, Falzarano 6, Niccolai 6, Federici 8, Sarchioto ne, Albarella ne. Coach Patrizio.

Monopoli: Marchetti 21, Masciulli 15, Centrone 7, Palmitessa 2, Teofilo 1, Gentile, Lamanna 2, Simone 8 , Mitrotti 2, Giorgio ne.

 

 

Comunicazione Pallacanestro Airola

CONDIVIDI