Sp. Pago Veiano, Martino: «O cambia la mentalità o gli obiettivi»

69

E’ un Gaetano Martino affranto quello che si ritrova a commentare la sconfitta del suo Pago Veiano sul campo della Virtus Benevento.

virtus-benevento-sp-pago-veiano-116«Siamo stati penalizzati dalle assenze ma questa non è una giustificazione, occorre un cambio mentalità o è necessario che ci fissiamo altri obiettivi dandoci una ridimensionata», è l’amaro commento dell’allenatore dei pavoni.

«Quello di inizio stagione era di raggiungere i play off e speriamo di poter tener fede all’impegno. Per quanto riguarda le assenze, spero di recuperare tutti, ma il nostro problema è affrontare le partite fuori casa. In settimana parleremo e vedremo di superare questo brutto momento, ma al di là di questi problemi, avevamo diversi giovani in squadra e farli crescere è un altro traguardo che vogliamo raggiungere. Oggi abbiamo incassato 3 gol su palla inattiva e questo deve far riflettere», ha concluso Martino.

CONDIVIDI
Classe '90, beneventano dentro e fuori dal campo. Pubblicista dal 2012, laureato in Scienze della Comunicazione. Dal 2009 al seguito dei colori giallorossi con un pc sottobraccio. La B un sogno realizzato, ma non c'è conquista più bella di quella che deve ancora arrivare...