Paganese – Benevento 0-1. Cissé match winner!

Cissé la sblocca nel primo tempo, la Paganese veramente poca cosa. Il Benevento finisce in 10 per l'infortunio occorso a Raimondi. Ora i giallorossi a +4 sul Lecce che giocherà lunedì sera in posticipo.

73

BN - CE (44)

Rete: 14′ Cissé.

Paganese (4-3-3): Marruocco; Dozi (69′ Esposito), Sirignano, Della Corte (76′ Magri), Bocchetti; Deli (82′ Vella), Carcione, Guerri; Cunzi, Caccavallo, Cicerelli.
A disp.: Borsellini, Acampora, Palmiero, Corticchia, Cassata, Grillo, Tommasone, Parente.
All.: Grassadonia.

Benevento (3-4-3): Gori; Pezzi, Lucioni, Mattera; Melara, Del Pinto, De Falco, Lopez; Ciceretti (64′ Mazzeo), Cissé (77′ Angiulli), Marotta (67′ Raimondi).
A disp.: Piscitelli, Mazzarani, Troiani, Padella, Mucciante, Vitiello.
All.: Auteri.

Arbitro: Sig. Luigi Rossi della sezione AIA di Rovigo.
Assistenti: Sigg. Ruben Liberato Angotti della sezione AIA di Lamezia Terme e Marco Scatragli della sezione AIA di Arezzo.
Ammoniti: 22′ Pezzi (B), 23′ Lopez (B) e Bocchetti (P), 26′ Cicerelli (P), 57′ Dozi (P), 62′ Mattera (B), 63′ Lucioni (B).
Angoli: 1-3 (Pt 1-2)
Recupero: Pt 0′. St 5′.

Le azioni del primo tempo:

11′ Tiro velleitario di Cissé dalla distanza, lontano dalla porta.

13′ Anche Ciciretti ci prova da fuori, anche questa lontano dalla porta.

14′ Cissé calcia di sinistro appena fuori area, conclusione sulla quale Marruocco non ci arriva, é l’1-0 ospite.

23′ Schema su calcio di punizione per la Paganese, palla filtrante per Cunzi che calcia di prima in porta, Gori respinge in angolo.

37′ Destro dalla distanza per Cicerelli, Gori blocca a terra la conclusione.

38′ Cross dalla destra di Melara, Marotta nell’area piccola prova il tap in due volte consecutivamente, ma prima Marruocco e poi Sirignano gli spezzano in gola la gioia della rete, palla che finisce in angolo.

Le azioni del secondo tempo:

49′ Punizione fuori area, batte Carcione: destro che scavalca la barriera e finisce in curva.

64′ Altra punizione per la Paganese, ancora Carcione, ma questa volta colpisce la barriera.

79′ Mazzeo tira di destro in area, Marruocco respinge con i piedi.

80′ Discesa di Lucioni da un’area all’altra, il tiro conclusivo viene ottimamente parato da Marruocco.

86′ Palla in area per Mazzeo, questi se la posiziona sul piede preferito, il sinistro, e calcia deciso in porta, Marruocco con una gran parata salva i suoi.

90′ Cross dalla destra per Cicerelli in area, ma questi spreca l’occasione di pareggiare, svirgolando col sinistro, palla fuori.

92′ Altro tiro di Cicerelli, questa volta da fuori, palla alta in curva.

 

CONDIVIDI
Nato a Benevento nel 1983, conclude gli studi superiori con il diploma di Geometra. All'università decide di cambiare completamente campo di studi, assecondando la sua passione di scrivere, iscrivendosi quindi alla triennale di Scienze della Comunicazione a Salerno (e poi alla specialistica all'Università degli studi Suor Orsola Benincasa a Napoli), con l'intenzione di diventare sceneggiatore, giornalista o semplice scrittore. Dal 2011 collabora con SannioSport.it come giornalista sportivo, principalmente seguendo le vicende del Benevento Calcio, ma interessandosi anche di altre squadre e/o categorie sportive. Saltuariamente scrive di altri argomenti anche sul suo blog, o per altri giornali online.