Padella: Il sogno della serie A col Benevento e il sogno di sposare Francesca

660

Raggiunto il sogno della serie A col Benevento, ad Emanuele Padella ne restava solo un altro da rendere reale. Ve ne avevamo parlato giusto un paio di giorni fa, e finalmente “The Wall” ieri sera è riuscito a realizzarlo.

Emanuele Padella del Benevento con la moglie Francesca“Questo è il giorno che io sognavo, sognavo la serie A, ma il mio sogno era sposare Francesca.”

Alla presenza dei parenti e degli amici di entrambi, Emanuele Padella, difensore del Benevento e la sua compagna Francesca Crocini, sono diventati ufficialmente marito e moglie. Nel video preso dalla pagina Facebook dello stesso Padella, sentiamo i ringraziamenti del giallorosso, che tra gli altri nomina pure i compagni di squadra Lucioni, Lopez, De Falco e Del Pinto, oltre al fraterno amico Ferdinando Sforzini, attualmente alla Viterbese, con cui ha diviso gli anni di Grosseto dove ha conosciuto la bella Francesca.
Nel video si sente anche capitan Lucioni (tre anni di “convivenza” in giallorosso per tutti e due) che esorta il fresco sposo nei suoi ringraziamenti: “Parla con il cuore Pade”

 

CONDIVIDI
Nato a Benevento nel 1983, conclude gli studi superiori con il diploma di Geometra. All'università decide di cambiare completamente campo di studi, assecondando la sua passione di scrivere, iscrivendosi quindi alla triennale di Scienze della Comunicazione a Salerno (e poi alla specialistica all'Università degli studi Suor Orsola Benincasa a Napoli), con l'intenzione di diventare sceneggiatore, giornalista o semplice scrittore. Dal 2011 collabora con SannioSport.it come giornalista sportivo, principalmente seguendo le vicende del Benevento Calcio, ma interessandosi anche di altre squadre e/o categorie sportive. Saltuariamente scrive di altri argomenti anche sul suo blog, o per altri giornali online.