Padella: “Avremmo pagato per giocare questa gara, vincerla è stato un sogno”

103

Out da cinque mesi, Emanuele Padella ha riassaporato il campo avvertendo sensazioni intense: “E’ stata un’emozione particolare, era dal 5 dicembre che non giocavo al Vigorito. Questa vittoria ci permetterà di giocarci fino in fondo l’obiettivo play off che sarebbe un evento storico per questa città”.

Finale di gara – “Ci abbiamo creduto fino in fondo, acome loro all’andata. Ci abbiamo sperato fino alla fine e credo anche che gli abbiamo dato una bella botta sul piano psicologico”.

Sogno – “Io credo molto nel destino. ne ho passate davvero tante in questi cinque mesi, ho attraversato un vero e proprio calvario. Mi sono fatto trovare pronto, sono contento personalmente perché ho provato a dare tutto”.

Stadio pieno – “Significa tanto per noi che ci siamo stati sempre, come quel 30 aprile. Per me è un motivo d’orgoglio far parte di questa squadra e rappresentare il Benevento Calcio. Abbiamo vissuto tutte le tappe di questo sogno e ora vogliamo viverlo fino in fondo”.

Classe '90, beneventano dentro e fuori dal campo. Pubblicista dal 2012, laureato in Scienze della Comunicazione. Dal 2009 al seguito dei colori giallorossi con un pc sottobraccio. La B un sogno realizzato, ma non c'è conquista più bella di quella che deve ancora arrivare...