Ottopagine Benevento Rugby vola verso la serie A

249

La compagine sannita di rugby Ottopagine Benevento ha compiuto un importante passo verso quella che sarebbe una meritata promozione in serie A domenica 17 aprile, battendo nettamente il Colleferro.

Il risultato finale di 37 a 14 per i gladiatori sanniti rende bene l’idea di quanto marcato sia stato il predominio sul campo del “quindici” beneventano. All’inizio del match le cose non si erano messe particolarmente bene per la formazione di Via Pace Vecchia, poiché i padroni di casa erano riusciti a chiudere la prima frazione di gioco in vantaggio per 14 a 12.

Il secondo tempo però è stato un assolo dei beneventani, che hanno messo a segno ben 4 mete, realizzando anche i relativi calci piazzati, ed hanno chiuso i conti sul risultato di 37 a 14 a proprio favore.

La Ottopagine Benevento Rugby è ora seconda in classifica e sogna il sorpasso alla capolista Civitavecchia.

I numerosi tifosi beneventani sono già soddisfatti di questo piazzamento, ma un’eventuale promozione in serie A li manderebbe sicuramente in delirio.

CONDIVIDI
Francesca Lulleri ha collaborato per anni con diverse testate giornalistiche e culturali online. Ha esperienza consolidata in social media marketing e in ottimizzazione SEO dei contenuti grazie a diversi anni di collaborazione con web agency e content market place.