Circello, il d.s. Orso: “Punto guadagnato ma siamo rammaricati”

48

Non c’è soddisfazione sul volto del direttore sportivo della Juventina Circello, Orso, al termine del match con il San Giovanni terminato sul punteggio di 1-1.  “Per come si era messa la gara, si tratta indubbiamente di un punto guadagnato. Avremmo potuto fare molto di più sul rettangolo di gioco ma non siamo stati agonisticamente cattivi e determinati, non abbiamo fatto intravedere la necessaria voglia di vincere. Probabilmente abbiamo giocato con un po’ di supponenza e quando questo capita gli avversari ti puniscono e ti mettono in difficoltà”. 

Foto Gallery San Giovanni-Juventina Circello (4)Una Juventina Circello che dunque frena ma che continua a viaggiare spedita verso il proprio obiettivo stagionale: “Penso che possiamo ambire ai play off nonostante questo passo falso. Probabilmente la vittoria con la Virtus Benevento ci aveva illusi e adesso questo schiaffo non potrà che farci bene”.

Nessun pensiero al primo posto? “Siamo alla fine del girone di andata, il nostro pensiero va sempre ai play off, se poi dovesse arrivare la vittoria del campionato sarebbe merito di tutti ma per il momento meglio concentrarci su traguardi più fattibili”. 

CONDIVIDI
Classe '90, beneventano dentro e fuori dal campo. Pubblicista dal 2012, laureato in Scienze della Comunicazione. Dal 2009 al seguito dei colori giallorossi con un pc sottobraccio. La B un sogno realizzato, ma non c'è conquista più bella di quella che deve ancora arrivare...