Olimpia Volley. Servito ultimo colpo: ecco che arriva Marialaura Lamparelli

16

olimpia volley lamparelliLa stagione agonistica dell’ Olimpia Volley San Salvatore Telesino avrà inizio il prossimo 5 ottobre in Coppa Campania. A sfidare la formazione di mister Salomone sarà la Volare Benevento.

Si è chiusa con un lieto fine la trattativa per l’acquisto a  titolo definitivo di Marialaura Lamparelli da parte dell’ Olimpia Volley San Salvatore Telesino. La società del presidente Campanile con l’arrivo della forte centrale, acquistata dalla Volare Benevento, rafforza ulteriormente la rosa a disposizione del tecnico Salomone che già da due settimane è al lavoro per preparare al meglio il campionato.

Un arrivo di spessore quello della Lamparelli, giocatrice esperta e da sempre protagonista di campionati importanti. “Sono molto felice di iniziare questa nuova avventura con l’ Olimpia Volley – ha dichiarato Lamparelli – è un’opportunità che mi riempie di energia e di voglia di fare. Sono consapevole di giocare in un team che lotterà sicuramente per traguardi importanti, questo soprattutto grazie all’impegno profuso dalla società che è stato impagabile, per questo ringrazio tutti dal presidente Campanile a tutti i dirigenti e addetti ai lavori.  Sarà un campionato difficile, ma sono già pronta a mettermi a disposizione di mister Salomone per preparare al meglio questa nuova stagione. Forza Olimpia”.

olimpia volleySoddisfatto anche il massimo dirigente telesino. “Sono molto contento dell’arrivo a titolo definitivo di Marialaura – ha detto Antonio Campanileè dall’inizio dell’estate che siamo dentro in questa trattativa molto difficile, che alla fine si è  concretizzata soprattutto per la volontà della ragazza e per l’aiuto importante del papà Enzo Lamparelli, che da ottimo dirigente sportivo quale è, ha fatto da tramite e ha condotto la trattativa. Il mercato ora si chiude qui, consapevole di avere una squadra altamente competitiva che già dai primi allenamenti è pronta per l’esordio in Coppa”.

[L’addetto Stampa]