Olimpia Volley: presentazione della rosa e il 31 agosto al via la preparazione

38

Olimpia Volley, tanto entusiasmo per la presentazione della rosa: 31 agosto al via la preparazione
Il mercato anche se chiuso potrebbe riservare delle sorprese, svelati gli obiettivi e presentata la rosa, l’Olimpia Volley comincia a lavorare in vista dell’inizio della prossima stagione agonistica.

olimpia volleySan Salvatore Telesino – Si è svolta martedì 29 agosto nella Sala Conferenze dell’ex Municipio di San Salvatore Telesino la presentazione dell’ Olimpia Volley che prenderà parte al prossimo campionato di volley femminile di Serie C. Nelle scorse settimane, oltre a qualche addio al pari di alcuni rinnovi, sono stati diversi i volti nuovi approdati nella società sansalvatorese.

La nuova stagione pallavolistica per l’Olimpia inizierà il prossimo 31 agosto quando tutte le convocate si ritroveranno per il raduno pre-campionato.

“Sono entusiasta della rosa messami a disposizione dal presidente Campanile – ha dichiarato coach Paolo Salomoneringrazio lui e la società per gli sforzi fatti. Il livello tecnico delle giocatrici è molto alto e con una rosa così ampia sono sicuro che riusciremo a dire la nostra in questo campionato. Sarà una serie C di alto livello ma sono sicuro che saremo in grado di giocare alla pari con tutte. Questa fase iniziale di preparazione sarà fondamentale per essere in buone condizioni all’inizio del campionato e per trovare il giusto feeling tra le atlete visti i tanti nuovi arrivi. Sono sicuro – ha concluso – di avere a disposizione un gruppo che ha voglia di lavorare e di crescere per raggiungere gli obiettivi che la società ha fissato”.

olimpia volley“Sono soddisfatto – ha dichiarato il massimo dirigente dell’Olimpia Volley Antonio Campaniledel lavoro svolto dal ds Avitabile in ambito di mercato. Sicuramente abbiamo investito tanto ma ci siamo posti degli obiettivi da raggiungere e lotteremo fino all’ultimo per conquistarli. Come presidente, mi sento in dovere di ringraziare tutto lo staff dirigenziale e tecnico che ormai da anni in maniera costante e puntuale mi aiuta nella gestione societaria. Nei prossimi giorni aspettiamo l’arrivo della Pereira e di qualche altro volto nuovo”.

Questo l’elenco dei convocati:
Palleggiatrice
– Pellegrino, Pallotta, Lavorgna;
Schiacciatrici – Troncone, Pacelli, Impagliazzo, La Porta;
Opposto – Foniciello; Universali – Pereira, Chieppa;
Centrali – Gentili, Viscardi, Romano;
Libero – Sposito.

L’addetto Stampa