Oddo: Benevento ci ha messo in difficoltà, non abbiamo fatto una grande gara…

63

beneventoNel post Udinese Benevento, intervistato dai microfoni di Sky Calcio Show, il tecnico dell’Udinese Massimo Oddo parla della gara appena conclusa, sottolineando i meriti di un Benevento mai domo nonostante il doppio svantaggio:

Siamo contenti per non aver subito gol, oggi non abbiamo fatto una partita stratosferica sotto il profilo del gioco, anzi il Benevento ci ha messo molto in difficoltà.

Costacurta:
Spesso il Benevento è entrato nell’area avversaria, Oddo e l’Udinese in questo devono migliorare. Nel dato dei passaggi di squadra, l’Udinese è terzultima. Oggi il Benevento è stato molto più pericoloso che in altre partite di campionato.

Oddo:
I ragazzi oggi sono stati troppo frenetici, avevano paura di sbagliare, e non hanno la giusta serenità per giocare. Speriamo che i punti raccolti finora ci permetteranno di gestire meglio la palla nelle prossime partite, una volta allontanati dalla zona calda della classifica.

CONDIVIDI
Nato a Benevento nel 1983, conclude gli studi superiori con il diploma di Geometra. All'università decide di cambiare completamente campo di studi, assecondando la sua passione di scrivere, iscrivendosi quindi alla triennale di Scienze della Comunicazione a Salerno (e poi alla specialistica all'Università degli studi Suor Orsola Benincasa a Napoli), con l'intenzione di diventare sceneggiatore, giornalista o semplice scrittore. Dal 2011 collabora con SannioSport.it come giornalista sportivo, principalmente seguendo le vicende del Benevento Calcio, ma interessandosi anche di altre squadre e/o categorie sportive. Saltuariamente scrive di altri argomenti anche sul suo blog, o per altri giornali online.