Occasioni tra gli svincolati: Carbone scalpita per tornare in campo

302

Carbone VincenzoLe squadre dilettantistiche stanno definendo i rispettivi organici. Qualcuna è al completo, qualcuna deve trovare le ultime pedine, qualcuna aspetta invece le occasioni, soprattutto le società di Seconda e Terza Categoria che partiranno per ultime come ogni stagione.

Le occasioni buone, però, si possono trovare anche tra gli svincolati. Tra i giocatori in cerca di sistemazione c’è Vincenzo Carbone. Classe ’95, il laterale beneventano ha trascorsi recenti con Forza e Coraggio e Atletico Benevento. Tanta corsa per questo esterno voglioso di rimettersi in discussione e che potrebbe diventare un’occasione per diverse società ancora a caccia dei rinforzi giusti.

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista, appassionato di calcio minore e girovago di redazioni. Inizia con il Sannio Quotidiano, passa a Sannio Calcio, torna al Sannio Quotidiano, apre un blog Sannio in campo e infine approda a Sannio Sport. Per la serie "dove c'è Sannio, c'è casa". L'accenno di capelli bianchi non è dovuto all'età ma all'esperienza maturata.