Da obiettivo di mercato a tifoso speciale: “Spero in una vittoria del Benevento”

1282

Nello scorso mercato invernale il nome di Enej Jelenic fu accostato con insistenza anche al Benevento, poi l’esterno offensivo ex Genoa prese invece la strada di Carpi sposando il progetto tecnico di Fabrizio Castori. Ora che il campionato è entrato nella sua fase decisiva, la strada dei giallorossi e la sua potrebbero incrociarsi nuovamente, a patto che si disputino i play off.

E per fare in modo che questa eventualità si concretizzi occorre un risultato positivo proprio del Benevento sul Frosinone: “I play off non dipendono dal Carpi – ha dichiarato lo sloveno a Radio Bruno -; speriamo nella sconfitta del Frosinone contro il Benevento, mentre noi proveremo a vincere al Bentegodi. Molto dipenderà anche dal Perugia, ma ad essere onesto penso che noi dovremo fare una gara a parte, senza pensare alla classifica. Giocare a Verona non è facile, spero che la chiusura della loro curva per noi rappresenti un vantaggio ambientale”.

 

Classe '90, beneventano dentro e fuori dal campo. Pubblicista dal 2012, laureato in Scienze della Comunicazione. Dal 2009 al seguito dei colori giallorossi con un pc sottobraccio. La B un sogno realizzato, ma non c'è conquista più bella di quella che deve ancora arrivare...