Nuova stagione dell’Accademia Volley e della VSM di Costantinopoli

162

Accademia VolleyE’ partita la nuova stagione dell’Accademia Volley e della VSM di Costantinopoli che prenderanno parte rispettivamente ai prossimi campionati di Serie B2 e Serie C.
Nell’I.C. S. Angelo a Sasso di Benevento, dirigenti, atlete e staff tecnici delle due formazioni si sono radunati per dare ufficialmente inizio alla stagione agonistica 2015-16.
L’apertura dei lavori è stata affidata al Direttore Generale Dante Ruscello che ha salutato tutti i presenti e dato il benvenuto a tutti i volti nuovi della stagione. Spazio poi alla società e allo staff che hanno illustrato brevemente programmi ed attività societari, in particolare il calendario degli allenamenti che inizieranno per entrambe le squadre domani 24 agosto agli ordini del preparatore fisico Eugenio Musco e degli allenatori Vittorio Ruscello e Antonio Poccetti per l’Accademia e Tonia Mezzapesa per la VSM Costantinopoli.Volley Santa Maria costantinopoli
A seguire poi parola a tutte le atlete. Partendo dalla più giovane,Letizia Russo ha aperto la presentazione della VSM Costantinopoli con chiusura affidata al capitano Michela Tretola, ancora ai nastri di partenza anche del nuovo campionato.
E’ toccato invece a Erika Dell’Ermo, centrale giallorossa, l’inizio delle presentazioni delle atlete dell’Accademia Volley, con particolare curiosità a Postiglione, Erra, Ulaj e Lanza, i nuovi arrivi in giallorosso di questa stagione, e a Rosa Principe che ha ricevuto ufficialmente l’investitura di Team Manager della società e spiegato il suo possibile impiego come giocatrice anche in campionato.
Grande entusiasmo e buoni propostiti per l’inizio della nuova stagione da parte di tutti e appuntamento per il primo impegno ufficiale intorno alla metà di Settembre per l’inizio della Coppa Campania che vedrà impegnata la VSM Costantinopoli, mentre per l’Accademia l’esordio ufficiale coinciderà con la prima giornata di campionato prevista per domenica 18 Ottobre al Mario Parente contro la Mimosa Teatina Chieti.