Nuova avventura e nuovo ruolo per Liccardi in Irpinia

156

La notizia era nell’aria. Ezio Liccardi saluta Sannio e panchina per intraprendere una nuova e stimolante avventura. Reduce dall’esperienza in Seconda Categoria alla guida dell’Apollosa, il tecnico beneventano ha optato per una nuova carica.

Ezio Liccardi dsLa Vis Montorese gli ha infatti offerto la poltrona di direttore sportivo in vista della prossima stagione. Toccherà dunque a Liccardi allestire la rosa irpina che avrà il compito di ben figurare nel proprio campionato di competenza.

Con la nomina a ds di Liccardi è lecito pensare alla presenza di atleti sanniti nell’organico della Vis Montorese 2016/17. L’ormai ex trainer dell’Apollosa proverà sicuramente a coinvolgere qualche sua conoscenza in questo nuovo percorso calcistico e la prima indicazione potrebbe arrivare già con la nomina dell’allenatore.

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista, appassionato di calcio minore e girovago di redazioni. Inizia con il Sannio Quotidiano, passa a Sannio Calcio, torna al Sannio Quotidiano, apre un blog Sannio in campo e infine approda a Sannio Sport. Per la serie "dove c'è Sannio, c'è casa". L'accenno di capelli bianchi non è dovuto all'età ma all'esperienza maturata.