Domenica a Calvi l’evento “Nuota12oreConOpenSkySporting”

63

Ritorna un evento assente da oltre 25 anni nel territorio sannita, una maratona di 12 ore di nuoto.

A renderlo noto è l’addetto stampa della SkySporting, Andrea Salierno. L’evento si terrà presso la piscina OpenSky sita a Calvi domenica prossima, 7 maggio 2017.

L’evento denominato “Nuota12oreConOpenSkySporting” tende a favorire il gioco di parole tra struttura e società. Quest’ultima ha l’intento di dare risalto a uno sport purtroppo sottovalutato nel territorio e sopratutto mira a dare risalto a una giovane società emergente.

L’evento avrà inizio alle ore 8.00 del mattino e terminerà alle 20.00 della sera. Cinque squadre composte dai corsisti della SkySporting avranno il compito di effettuare il maggior numero di metri in vasca.

Invito a partecipare tutta la cittadinanza“, è l’appello rivolto dal presidente Marco Salierno. La speranza, naturalmente, è quella di poter assistere a una bella manifestazione trascorrendo una piacevole giornata all’insegna dello sport.

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista, appassionato di calcio minore e girovago di redazioni. Inizia con il Sannio Quotidiano, passa a Sannio Calcio, torna al Sannio Quotidiano, apre un blog Sannio in campo e infine approda a Sannio Sport. Per la serie "dove c'è Sannio, c'è casa". L'accenno di capelli bianchi non è dovuto all'età ma all'esperienza maturata.