Nulla da fare, Baroni perde un giocatore chiave

414

Si pensava che dovesse saltare solo la partita casalinga contro il Cittadella, e invece è notizia di poco fa la sicura assenza di Alessio Cragno tra i pali giallorossi nella trasferta di lunedì sera a Terni. Il ct dell’U21 Gigi Di Biagio ha richiesto la presenza del portiere del Benevento per lunedì mattina assieme agli altri giovani convocati, visto che la prima gara amichevole che affronterà la Nazionale U21 sarà giovedì contro l’Inghilterra a Southampton. La seconda amichevole come noto dai tifosi giallorossi si giocherà lunedì 14 a Bergamo contro la Danimarca, motivo per cui Cragno era già dato per sicuro assente nella sfida in casa del 13 novembre contro il Cittadella.
Quindi, a meno di altri imprevisti, sarà Ghigo Gori l’estremo difensore titolare sia contro la Ternana che contro i granata patavini.

CONDIVIDI
Nato a Benevento nel 1983, conclude gli studi superiori con il diploma di Geometra. All'università decide di cambiare completamente campo di studi, assecondando la sua passione di scrivere, iscrivendosi quindi alla triennale di Scienze della Comunicazione a Salerno (e poi alla specialistica all'Università degli studi Suor Orsola Benincasa a Napoli), con l'intenzione di diventare sceneggiatore, giornalista o semplice scrittore. Dal 2011 collabora con SannioSport.it come giornalista sportivo, principalmente seguendo le vicende del Benevento Calcio, ma interessandosi anche di altre squadre e/o categorie sportive. Saltuariamente scrive di altri argomenti anche sul suo blog, o per altri giornali online.