Da Novellino elogi al Benevento e ai calciatori di Baroni

522

novellino

Lunga intervista a Walter Alfredo Novellino quest’oggi sulle pagine del Corriere dello Sport. Il tecnico dell’Avellino ha risposto alle domande del giornalista Tullio Calzone e tra queste una riguardava la corsa alla serie A. L’allenatore irpino non si è sottratto dall’esprimere il proprio parere in merito, citando anche il Benevento e il tecnico Marco Baroni.

«Penso che il Bari possa inserirsi dopo il mercato che ha rivoluzionato l’organico. Ma anche il Cesena ha tanta qualità ed energie. Certo è in ritardo. Verona e Frosinone dureranno», sono queste le parole di Novellino riportate sul quotidiano nazionale, «Spal e Benevento mi piacciono. Baroni ha calciatori bravi tra le linee e imprevedibili. L’Avellino? Pensiamo prima a salvarci».

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista, appassionato di calcio minore e girovago di redazioni. Inizia con il Sannio Quotidiano, passa a Sannio Calcio, torna al Sannio Quotidiano, apre un blog Sannio in campo e infine approda a Sannio Sport. Per la serie "dove c'è Sannio, c'è casa". L'accenno di capelli bianchi non è dovuto all'età ma all'esperienza maturata.